Penultimo appuntamento con Lotus Cup Italia all’autodromo di Misano il 24-26 ottobre: Alberto Naska vi aspetta in pista
Nel Misano ACI Historic Racing Weekend troviamo il penultimo appuntamento della Lotus Cup Italia: la lotta al vertice della classifica è pronta ad esplodere.
Dopo la data non super positiva per Alberto Naska a Vallelunga, eccolo pronto a scendere sulla pista di Misano nella cornice dell’ACI Historic Racing Weekend con la voglia di recuperare il distacco guadagnato da Massimo Abbati, leader della classifica Lotus Cup Italia con 55 punti di vantaggio, e con l’intenzione di non perdere terreno nei confronti di Giuseppe De Virgilio, terzo in classifica a soli 10 punti di distacco. Preparazione e concentrazione sono le compagne di Alberto Naska, oltre a Heroes Valley e PB Racing, per centrare l’obiettivo con la Lotus Elise #54.
Venerdì 24 ottobre oltre alle prove libere, il programma del circuito Marco Simoncelli prevede alle 17.45 le qualifiche di Lotus Cup Italia. Mentre le due gare chiuderanno le giornate in circuito ed il weekend: gara 1 sarà sabato 25 ottobre alle ore 19.14 e gara 2 sarà domenica 26 ottobre alle ore 18.04. Il campionato Lotus Cup Italia non dà sicurezze ai piloti, neanche nelle ultime battute di gara e Heroes Valley vi invita a non perdere quest’avvincente appuntamento in pista o sui canali dedicati.