PRESS AREA
Heroes Valley Alberto Naska

Si ricomincia dal quarto posto: il team Lotus PB Racing, Stefano D’Aste, Alberto Naska e la Lotus Emira #54 sul famoso circuito di Spa-Francorchamps per il terzo appuntamento della GT4 EuropeanSeries

Heroes Valley annuncia il terzo round dove ritroveremo il team Lotus PB Racing e i due piloti Stefano D’Aste e Alberto Naska all’attacco della classifica di categoria.
Stefano D’Aste e Alberto Naska sono in viaggio per il prestigioso circuito di Spa-Francorchamps: PB Racing impacchetta la Lotus Emira #54 e va in Belgio, nelle Ardenne. La GT4 European Series, sponsorizzata da RAFA Racing Club, sarà protagonista del più grande evento GT al mondo dal 24 al 29 giugno con il terzo round in programma in concomitanza con la famosissima 24 Ore di Spa CrowdStrikee per dare più pepe alla corsa al titolo venerdì sera ci sarà l’unica gara in notturna dell’anno. L’intera squadra delle GT4 prenderà parte alla tradizionale sfilata dell’endurance nel centro della città di Spa, avvicinando la gente al motorsport in quello che si preannuncia un evento imperdibile.
Con solo tre punti di differenza dal terzo team di categoria PRO-AM, Lotus PB Racing ha lavorato duramente per dare il massimo nel meraviglioso e ricco di storia circuito belga. Stefano D’Aste e Alberto Naska sono emozionati ed impazienti di misurarsi sul tracciato di Spa. Un circuito lungo poco più di sette chilometri, con 19 curve, salite e discese ed un clima imprevedibile, diventato una caratteristica del circuito, che metteranno a dura prova piloti e team, in crescita su questa pista per l’aggiunta del team americano Nolaspor tsu Porsche. L’Emira #54 di Lotus PB Racing, sotto l’esperta guida di Stefano D’aste e la voglia di crescere di Alberto Naska, affronterà le curve più iconiche: l’Eau Rouge-Raidillon, una combinazione di curve in salita tra le più spettacolari del motorsport, Blanchimont, una velocissima piega a sinistra, e La Source, un tornante cruciale per i sorpassi. Ma non possiamo dimenticare il velocissimo rettilineo, con piega a destra, che porta alle due difficili curve a sinistra Pouhone l’entrata cieca nella chicane Bus Stop: saranno gare appassionanti.

Heroes Valley vi aspetta in pista o con tanti popcorn in streaming live sul canale YouTube di GT World a tifare la Lotus Emira #54!

Se vi siete persi il secondo round a Zandvoort: https://www.youtube.com/watch?v=PtY8oxQe3xs