PRESS AREA
Alberto Naska Heroes Valley

Grande prova per Naska alla Michelin 12H Mugello lo scorso weekend e tutti pronti per tornare il 28, 29 e 30 marzo per nuove sfide sul circuito toscano.

Un importante test con la Lotus Emira GT4 per i 4 piloti PB Racing lo scorso weekend e già di nuovo in pista per il primo FX Racing weekend dove Alberto Naska sarà impegnato nella Lotus Cup Italia, nel campionato italiano Legends Car ed eccezionalmente nella X-GT4 italiana.
La Michelin 12H del Mugello è stata un’esperienza intensa, vista l’ampia gamma di condizioni metereologiche incontrate, ed un grandissimo banco di prova per la Lotus Emira GT4 al suo esordio.
Heroes Valley e PB Racing guardano con soddisfazione al lavoro fatto dai quattro piloti impegnati: Massimo Abbati, Stefano D’Aste, Alberto Naska e Massimiliano Schiavone e soprattutto al prontissimo e fondamentale supporto dei meccanici, protagonisti efficienti nelle difficoltà.
Una gara in cui non si è cercato il risultato, ma la crescita: dove gli errori di gioventù hanno iniziato a tracciare il loro insegnamento.
La Lotus Emira GT4 #426 parte nella Race Part 1 in quindicesima fila, conclude 128 giri con due possibilmente invalidanti rotture, ma ogni ostacolo è anche una sfida e chiude la Race Part 2 con 237 giri completati, senza farsi mancare la soddisfazione di essere in testa tra le GT4 nella seconda ora della prima parte di gara. Per i vari intoppi la Lotus è uscita sì dalla competizione, ma è rimasta in gara: Heroes Valley non può che condividere l’emozione di Naska nella guida della Lotus Emira GT4, nel far parte del team PB Racing e nell’avere Stefano D’Aste come riferimento ed altri due piloti di rilievo come compagni.
Con questo carico di energia Heroes Valley, Alberto Naska e PB Racing sono pronti per scendere nuovamente sulla pista del Mugello il prossimo fine settimana nel primo FX Racing weekend.
Naska, content creator e pilota «multitasking», correrà in pista come preannunciato nella prima data della Lotus Cup Italia, nel campionato Legends Car italiano e per questo inizio nella X-GT4 in coppia con Maurizio Copetti.
Il programma è fitto: sabato 29 marzo alle ore 9.00 le qualifiche Legends Car , seguite da quelle XGT4, ed alle 10 qualifiche e super-pole Lotus Cup Italia. Alle ore 12.30 gara 1 Legends Car Italia; 14.25 Lotus Cup Italia;
16.20 X-GT4 Italy e alle ore 18 gara 2 di Legends Car Italia.
Domenica 30 marzo alle ore 13.35 X-GT4 Italy, con l’emozione della possibilità di entrare in griglia e vedere da vicino auto e piloti.
Alle ore 15.30 gara 2 di Lotus Cup Italia e alle 16.50 gara 3 delle Legends’.
Heroes Valley vi aspetta, in pista e sui canali dedicati, per questo primo weekend pieno di gare ed emozioni!