PRESS AREA
Heroes Valley Alberto Naska

Heroes Valley rivela un’anteprima della Racing Season 2025 di Alberto Naska

Piccola anticipazione della Racing Season di Alberto, che conferma il bel rapporto con PB Racing e Lotus Italia
Heroes Valley è lieta di confermare la presenza del vincitore della Lotus Cup Italia 2024 per il campionato del 2025, dove Alberto non mancherà di scendere in pista a difesa del suo titolo e sarà pronto a misurarsi con nuovi avversari nel clima competitivo e corretto della Lotus Cup Italia, che trasforma i piloti avversari agguerriti in pista in amici disponibili appena abbandonata la pit lane. PB Racing è pronta ad accogliere nuovamente Naska e tutti i piloti che hanno acceso gli animi degli appassionati e non di Motorsport.
E dalla sinergia tra PB Racing, Stefano D’Aste e Naska arriva la conferma di Heroes Valley della partecipazione di Alberto Naska al campionato europeo GT4, organizzato da SRO insieme al GT World Challenge, con la Lotus Emira GT4 e con, appunto, Stefano D’Aste, un campione come compagno di squadra. Si tratta di un campionato europeo di livello veramente alto, venti piloti in due secondi, che metterà a dura prova Alberto che potrà sempre contare sull’esperienza di Stefano, sul supporto di PB Racing e di Heroes Valley.
Heroes Valley lancia il sasso, ma nasconde la mano: seguirà invito per la presentazione ufficiale della racing season ed il reveal delle auto.

Stay tuned!