Alberto Fontana, detto "Naska" ha sempre avuto un grande amore per il Motorsport e un grande sogno: correre nei campionati più importanti.
Nato a Torino in una famiglia umile, senza la possibilità economica di correre, ha inventato il modo per raggiungere il suo sogno con i suoi contenuti basati sul motorsport. Ha iniziato con Facebook e poi con YouTube, Instagram e molti altri canali.
Oggi Naska è uno dei creatori più importanti nel settore automobilistico e del motorsport, affermatosi grazie alla sue spiccate doti da storyteller e comunicatore, ha costruito una community solida, con la quale dialoga quotidianamente tramite i suoi video.
Ad oggi Alberto ha all'attivo diversi progetti, oltre al suo canale YouTube principale, ha aperto il canale "Secondo Naska", nato per raccogliere tutti i video vlog, esperienziali, e tutte le storie emozionanti su avvenimenti o personaggi famosi, che Alberto con le sue capacità di storyteller racconta ai suoi followers.
Ma non solo! Ha anche un canale Inglese, uno spagnolo, e un canale dedicato al mondo del gaming, oltre ai diversi profili su Instagram, TikTok, Twitch e Facebook. In poche parole: non si ferma mai!