Hardcore Drivers ha avuto inizio nel 2016, quando un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto si è riunito per sviluppare un progetto che ha poi preso forma nel febbraio 2017, durante la fiera Automotoretrò & Automotoracing.
Il 2017 è diventato l'anno in cui hanno mosso i primi passi, organizzando il primo giro panoramico a Superga il 25 marzo e il primo Midnight Meeting presso il parcheggio del Burger King di Collegno il 9 giugno. Con il successo del Midnight Meeting e l'aumento dei partecipanti, il 9 settembre 2017 hanno deciso di spostare l'evento presso il Mondojuve Shopping Center, grazie al suo ampio parcheggio illuminato.
Oggi, Hardcore Drivers è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di auto sportive. Hardcore Drivers si distingue per non essere semplicemente tuning da piazzale, ma per offrire elaborazioni estetiche e meccaniche fatte con gusto e criterio. Tutti coloro che si identificano con questa realtà, indipendentemente dal marchio o modello della loro auto, sono i benvenuti.